Soliloquio in compagnia

Una delle cose che succede quando scrivi sulla tua vita è che educhi te stesso. Andy Warhol

Inspiring Blog Award…. e a tutti coloro che mi seguono :)

Accolgo con piacere questo premio che mi è stato mandato da Marcoforever.

Colgo anche io l’occasione per premiare a mia volta i bloggers a cui sono più affezionata per simpatia, per il piacere di leggerli e che mi danno sempre modo di confrontarmi e di crescere. Mi scuso già in anticipo se qualcuno non si ritroverà, ma potevo sceglierne solo 10. Questo premio è legato ad una catena: si dovrebbe rispondere a 10 domande, incollandole sul proprio blog.

Amici non è necessario proseguire la catena :-) (rispondendo alle domande), ma può essere divertente, anche se io a priori sono un po’ restia a rivelare troppe cose di me in maniera non velata… ma starò al gioco.

Ecco qui le domande e le relative risposte:

1) Quale è il capo d’abbigliamento che ti fa sentir meglio:  tutto quello che mi fa sentire molto femminile (il che non vuol dire necessariamente sexy o volgare, solo femminile)

2) Quando è che ti senti più energico: Mattino,mezzogiorno o sera:  sono una bomba di energia quasi sempre, ma se devo preferire un momento della giornata, direi pomeriggio…. ooopsss non c’è 😀

3) Quale è il tuo cibo e bevanda preferiti: mmmhhh si può rispondere tutti i tipi di cibo??? 😀 Per la bevanda la Coca cola
4) Quale tipo di cioccolato preferisci: al latte o con le nocciole.
5) Quale è il tuo hobby preferito: Leggere, scrivere, dipingere, modellare l’argilla…
6) La tua musica preferita: Pop, rock, post-rock
7) Se potessi fare le valigie e lasciare in questo momento, quale paese o città vorresti andare? Inghilterra
8) Hai delle cattive abitudini? Sono abbastanza moderata.
9) Cosa non sopporti degli altri? L’arroganza e la falsità
10) Cosa non sopporti di te stesso? L’insicurezza.

Questo è il premio potete prelevarlo facendo copia/incolla per inserirlo nel post se farete la catena e se volete inserirlo nella colonna del blog copiate l’url dell’immagine e poi inserite in un Widget Immagine in Bacheca,se qualcosa non è chiaro scrivetemi dove vi pare o nel post o in privato! 

Ok non vi pare che abbia detto fin troppo di me? Adesso tocca a voi…

I candidati sono:

1) Intesomale 

2) Assolocorale

3) Grazia Bruschi

4) Briciolanellatte

5) samantagiambarresi

6) labambinacolpallocino

7) Profonda Come Una Pozzanghera

8) Reale Illusione

9) Il Linguaggio Dei Fiori 

10) Sentimental Blog

Tocca a voi 😀

Navigazione ad articolo singolo

8 pensieri su “Inspiring Blog Award…. e a tutti coloro che mi seguono :)

  1. Pingback: intesomale, le nominascion. « commentando

  2. ti ringrazio per avermi incluso nella lista e anche io come Anna ti elenco “rapidamente” le mie risposte (per il resto di me sapete tanto!)

    1) capo di abbigliamento: la giacca estiva di cotone o di lino, possibilmente blu
    2) quando è che ti senti più energico: quando sono in pressione
    3) cibo e bevanda preferiti: spaghetti al pomodoro e vino
    4) quale tipo di cioccolato preferisci: assolutamente fondente
    5) hobby preferito: leggere
    6) musica preferita: classica/jazz
    7)… in quale paese o città vorresti andare? Parigi
    8) hai delle cattive abitudini? forse bevo troppo vino (scherzo)
    9) cosa non sopporti degli altri? la stupidità e l’arroganza!
    10) cosa non sopporti di te stesso? troppi pensieri e poche parole!

    Mi piace

  3. Pingback: Inspiring Blog Award – perché fa piacere, che diamine | Levov's Bacon

  4. Ciao!! Ti ringrazio tantissimo, sono lusingata. Grazie mille per le belle parole e il pensiero inaspettato. E grazie per esserti ‘rivelata’ un po’ di più a noi 🙂

    Mi piace

  5. Ti ringrazio moltissimo per aver pensato a me e per le belle parole che hai speso per i blog “nominati”. Mi scuso in anticipo se ci metterò un pò di tempo a fare un post ad hoc ma sono in ritardo con altri “premi” e già lo so che mi incarterò 😀
    Nel mentre posso iniziare a fare qui la mia lista ritirando “idelmente” il premio:
    1) capo d’abbigliamento: orecchini
    2) quando è che ti senti più energico: mattino
    3) cibo e bevanda preferiti: mozzarella di bufala, sangria
    4) quale tipo di cioccolato preferisci: al latte o con le nocciole
    5) hobby preferito: fotografare
    6) musica preferita: pop, rock
    7)… in quale paese o città vorresti andare? Portogallo for ever 🙂
    8) hai delle cattive abitudini? si… fumo
    9) cosa non sopporti degli altri? la stupidità
    10) cosa non sopporti di te stesso? niente sono perfetta 😀 … l’insicurezza

    Mi piace

Rispondi

