Soliloquio in compagnia

Una delle cose che succede quando scrivi sulla tua vita è che educhi te stesso. Andy Warhol

A una notte di distanza.

Vorrei posare sulle tue labbra il mio nome

e sentire come suona con la tua voce.

Vorrei distendere sui tuoi occhi la mia immagine

per vedermi come tu mi vedi.

Lì, dove il giorno è notte

e la notte è giorno

arricchisci la tua anima di luce dai contorni stranieri

e di profumi metropolitani.

Sei troppo lontano per sentire questo pensiero

che conta a ritroso la fine dei giorni

e grida sommesso

nell’attesa del rumore dei tuoi passi.

 

Navigazione ad articolo singolo

5 pensieri su “A una notte di distanza.

  1. masticone in ha detto:

    non sei brava
    essere bravi è facile
    sei molto di più
    trasmetti emozioni il che vuol dire che sei un artista non una che fa compitini scolastici

    Mi piace

Rispondi

