Soliloquio in compagnia

Una delle cose che succede quando scrivi sulla tua vita è che educhi te stesso. Andy Warhol

20 righe

Ciao cari amici di wp.

Mi scuso per la latitanza di questi giorni, giustificata da tre motivi:

1. mancanza contingente di ispirazione, perciò anziché scrivere cavolate mi eclisso, sperando nella venuta di tempi migliori.

2. allo  stato attuale poco tempo per leggervi e seguirvi, ma mi riprometto di recuperare presto.

3. non meno importante, ho trovato un sito che è una grande figata (scusate il francesismo). Si chiama 20lin.es ed è un sito nel quale tutti possono scrivere un incipit di 20 righe e gli altri utenti possono continuare la tua storia, creando seguiti inaspettati dal finale ancora più inaspettato.

E così è da un po’ che mi sto cimentando in questa nuova avventura.

Vi lascio il link, se in caso qualcuno di voi ha voglia di andare a sbirciare e se volete potremmo seguirci anche lì :http://www.20lin.es/story/active.

A presto, ciao 🙂

Navigazione ad articolo singolo

12 pensieri su “20 righe

  1. e complimenti per il racconto! Esperimento riuscito anche qui!

    Mi piace

    • Ciao grazie mille per i tuoi complimenti… il brano nero omogeneo e bianco discontinuo che hai letto ha anche una seconda versione scritta a 4 mani, che verrà pubblicata quanto prima. Sarebbe divertente fare anche qui un esperimento simile a quello che avviene su 20 lines… x chi vuole io sono a disposizione. Ciao 🙂

      Mi piace

  2. 20 lines è figo. A un evento culturale abbiamo fatto un esperimento con uno dei ragazzi di 20 e gli studenti dei licei ed è uscito un bellissimo racconto, tra l’entusiasmo degli allievi e dei docenti! 🙂

    Mi piace

  3. Interessante ma non fa per me. Perché? Perché dovrei autorizzare il sitro a usare il mio account di twitter o di gmail.

    Mi piace

Rispondi

