Soliloquio in compagnia

Una delle cose che succede quando scrivi sulla tua vita è che educhi te stesso. Andy Warhol

Stella (s)cadente

In questa notte di cieli arrabbiati, grondanti lacrime e sudori, dietro le nuvole so che ti celi per non farti vedere in bilico tra i miei sogni. Mi neghi la caduta o forse solo la sua vista. Il mio cuore non smette di sperare che laggiù da qualche parte un pensiero capriccioso lo costringa a posarsi su di me. Mi basta il tempo di un rapido bagliore.

Navigazione ad articolo singolo

10 pensieri su “Stella (s)cadente

  1. io non ci credo più alle stelle cadenti……un bacio

    Mi piace

  2. Né il 10, nédomenica ho potuto vedere una stella cadente. Il cielo era limpido ma io non ero disponibile. Ci conto stasera, visto dovrebbe esserci il clou.

    Mi piace

    • Ti posso dire che nn ne ho vista mezza neanche alzando casualmente gli occhi al cielo 😦 . Fino a qualche anno fa stavo tutta la sera in spiaggia e ne contavo a bizzeffe. Quest’anno nn e’ stato possibile e in più proprio il 10 c’è stato brutto tempo. Sarà x il prossimo anno. Sono in sciopero anche le stelle. Fammi sapere come e’ andata. 🙂

      Mi piace

  3. sì, basta anche il tempo di un rapido bagliore.
    bello davvero. buona domenica

    Mi piace

Rispondi

