Soliloquio in compagnia

Una delle cose che succede quando scrivi sulla tua vita è che educhi te stesso. Andy Warhol

On the road

On the road.

Navigazione ad articolo singolo

8 pensieri su “On the road

  1. masticone in ha detto:

    meriti di più di un posto come quello per scrivere le tue cose.
    Mi è piaciuto comunque.
    Mi piaci te
    e ti voglio pure bene
    che cazzo

    Mi piace

    • Ti ringrazio per la considerazione e sono contenta che ti sia piaciuto. Mi dispiace che il “luogo” della pubblicazione non ti piaccia. Secondo me sei un po’ prevenuto, perché i famosi congiuntivi li possiamo sbagliare tutti e Gianpaolo è una persona fantastica al di là di quelli. Non si è mai vantato e l’unica cosa che fa è farci pubblicare nel suo blog come ognuno di noi pubblica nel suo… io non ci trovo niente di male, anzi… Poi ognuno è libero di avere antipatie personali, per carità, ma io non sarei così categorica. E tutto ciò lo dico con molta tranquillità Masticone, perché sai che anche io ti voglio bene, sia se pubblico qui, sia se pubblico in un qualsiasi altrove. Spero di ritrovarti presto. Ciao 🙂

      Mi piace

      • masticone in ha detto:

        Gianpaolo mi sta pure simpatico l’albina manco per niente

        Mi piace

        • Secondo me quella volta avete alzato i toni, per cose, se ci pensi, da niente. Tante parole e basta. Tanti fraintendimenti su poca sostanza… e il tutto cominciato solo perché lei ha voluto difendere un’altra blogger. Secondo me se una persona non piace o non piace ciò che scrive e come lo scrive basta non seguirla, non serve massacrarla su cose che non portano da nessuna parte. Una persona può scrivere ciò che vuole nel rispetto degli altri e se si vuole far chiamare poeta, narratore ecc ecc credo che sia libera di farlo… in fondo sarà poi il tempo a rimettere a posto l’ego qualora sia stato esaltato ingiustamente… La poesia era ridicola secondo i vostri canoni? Ok ci sta, ma non serve infierire, ridicolizzare, sbandierare in pubblica piazza. E credo che abbiate fatto bene ad eliminare la rubrica. E’ meglio esaltare a questo punto ciò che ritenere essere il meglio di ciò che leggete anziché dare spazio a ciò che ritenete di bassa qualità. Io guardo e ambisco al meglio e mi circondo di cose che secondo me meritano la mia attenzione… quando questa non è più soddisfatta passo. Scusa avrei dovuto dire questa mia opinione a tempo debito, adesso mi rendo conto che è tardi… però quella volta eravate già troppo infervorati e non volevo continuare inutili polemiche.

          Mi piace

Rispondi

