Soliloquio in compagnia

Una delle cose che succede quando scrivi sulla tua vita è che educhi te stesso. Andy Warhol

Sui battiti e sui cincillà (e anche questa è fatta!)

Quando ogni frase mi fa perdere un battito e

l’euforia rimane in vena per diversi giorni,

così come il sorriso che mi allarga il viso,

penso

che le parole e gli attimi da dedicarti non saranno mai abbastanza.

Per quanto riguarda i cincillà c’è poco da dire,

la femmina desidera le coccole del dopo,

ma il maschio preferisce farsi una sigaretta

decantando le sue prodezze sessuali.

Ed è sempre la stessa storia!

 

😀 😀 (essendo una scemenza, questo post si autodistruggerà appena lo leggerai… !)

 

 

Navigazione ad articolo singolo

6 pensieri su “Sui battiti e sui cincillà (e anche questa è fatta!)

  1. Due pareri positivi.
    Ciao

    Mi piace

  2. Sarà una scemenza ma non troppo. E non dico di più.
    Però l’ho letto e non si è autodistrutto! Una copia rimane comuqne conservata sotto chiave!
    Ciao e sereno fine settimana.

    Mi piace

  3. Sarà anche una scemenza ma mette allegria 😀

    Mi piace

Rispondi

