Soliloquio in compagnia

Una delle cose che succede quando scrivi sulla tua vita è che educhi te stesso. Andy Warhol

Mare nero

tumblr_static_filename_640_v2

Le mie mani sono un groviglio in preghiera
arrese ai mulinelli della vita
affogo dentro questo sporco mare mosso
intasato dai capricci di un cielo scoperchiato.
Qualcuno ha tolto il tappo
cado giù come sasso.

Navigazione ad articolo singolo

11 pensieri su “Mare nero

  1. ho ritrovato questa citazione e ti ho pensata
    “Anche la pietra ama e il suo amore cerca il fondo” (Maestro Eckhart)

    Liked by 1 persona

  2. L’ho trovata intensa e profonda con una musicalità dolorosa che fa comprendere il travaglio interno

    Liked by 1 persona

  3. Oggi entrambi abbiamo pensato al mare per esprimere un disagio, il tuo è meravigliosamente graffiante e diretto, il mio…lo lascio in sospeso per qualche giorno.

    Liked by 1 persona

  4. decisamente originale, m intuisco dolore, e mi spiace

    Mi piace

Rispondi

