Soliloquio in compagnia

Una delle cose che succede quando scrivi sulla tua vita è che educhi te stesso. Andy Warhol

Talvolta certe domande

Talvolta mi chiedo se
tutte le mie parole riescono
a rinfrescarti o a riscaldarti
se ti accarezzano a un punto tale
da non farti sentire solo
in mezzo a tutti gli occhi e le braccia
che si incrociano alle tue
se senti vagamente
quanto sei abbaglio
accecante da annebbiare
ogni mio respiro
perché
se tutto ciò ti lascia indifferente
se tutto ciò non smuove le tue
più profonde emozioni
se sai di essere onda che mi devasta
e vento che ti soffi lontano da me
ecco…
non ha più senso
ogni mia trasformazione in dardo
in scoglio
in ala.

Navigazione ad articolo singolo

12 pensieri su “Talvolta certe domande

  1. Prima ringa….mi credo?

    Mi piace

  2. Riflessione su come si è o come si appare agli acchi altrui.
    Dunque è inutile mettersi in maschera. E’ meglio essere se stessi.

    Liked by 1 persona

Rispondi

