Soliloquio in compagnia

Una delle cose che succede quando scrivi sulla tua vita è che educhi te stesso. Andy Warhol

Le tue mani

Oggi sono felicissima. Ho appena ricevuto la notizia di aver vinto il primo premio ad un concorso importante di poesie a cui ho partecipato. 

La vittoria la dedico a Lui, mia fonte di ispirazione anche quando talvolta, ma non questa volta, i versi sembrano non parlargli direttamente.

La poesia in oggetto è questa:

https://soliloquioincompagnia.wordpress.com/2016/01/23/le-tue-mani/

Navigazione ad articolo singolo

15 pensieri su “Le tue mani

  1. Molto bella. Le hai rese viventi autonome!

    Liked by 1 persona

  2. Congratulazioni!

    Liked by 1 persona

  3. Complimenti!!!

    Liked by 1 persona

  4. Complimenti! Meritata vittoria, davvero :))

    Liked by 1 persona

  5. Complimenti! Ricordo che quando l’ho letta mi ha molto affascinato.

    Liked by 1 persona

Rispondi

